Non si è fatta attendere molto la risposta del Sindaco di Santa Marinella, critico e infastidito, a quanto abbiamo ricevuto e pubblicato a firma del Comitato “2 Ottobre”

<Rimango interdetto leggendo un comunicato che parla in senso negativo di un incontro che, invece, ho trovato molto utile e costruttivo.

Il Comunicato è totalmente falsato, probabilmente in maniera consapevole per mettere in cattiva luce l’Amministrazione da me rappresentata.

Innanzitutto a tutte le domande che loro hanno fatto abbiamo risposto io, Mencarelli ed Amanati, in maniera puntuale ed esaustiva.

Poi leggo che il rione Alibrandi non ha avuto risposte; anche questa è una falsità perché, a fronte di alcuni dubbi che sono stati totalmente chiariti, in quanto il problema del ponte stretto va attribuito alle Ferrovie dell Stato e non al Comune.

Abbiamo detto che abbiamo ripulito ben due km del Fosso delle Guardiole che da 30 anni non ci si andava, e lì dentro abbiamo trovato di tutto, quindi mi chiedo, dov’era questo Comitato per 30 anni?

Come si fa a parlare di grande insoddisfazione, anzi, ritengo che ci debbano fare i complimenti.

Quindi chiedo al Comitato “2 Ottobre” e a chi lo rappresenta di non mistificare la realtà, altrimenti o vengono rappresentati da persone serie oppure saremo costretti a non accettare più confronti>

Avv. Pietro Tidei, Sindaco di Santa Marinella

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *