Il leader del Movimento Politico santamarinellese lancia il suo messaggio di speranza per l’anno nuovo

Ogni fine anno si ricevono e si fanno auguri di prosperità, felicità, amore ed ogni bene per l’anno che verrà. L’arrivo dell’anno nuovo è accompagnato da ottimismo e speranza. Permette di illuderci che si possa mettere un punto fermo sul passato e ricominciare da capo.

Ma il tempo non si ferma ne ricomincia, è il continuo scorrere e divenire della vita. Mai come nel prossimo anno abbiamo bisogno di fantasticare un po, di sognare e continuare a sperare un progetto non portato a termine, un desiderio non avverato, un problema non risolto.

DOLCE VITA STORE SPONSOR

Abbiamo bisogno di amore e bontà per dare un senso alla vita e all’umanità. Abbiamo bisogno di vicinanza perché la pandemia ci ha allontanato ma anche di vicinanza morale che unisca e non separi.

A tutti i livelli dobbiamo imparare a rispettarci, che nessuno si senta superiore agli altri perchè se una cosa questa pandemia mondiale ci ha insegnato, è che viviamo tutti sotto lo stesso cielo con le stesse fragilità.

È capodanno. Non rinunciamo a sperare, ad abbracciarci e ricominciare a sognare. Sono certo che a ciascuno di noi qualcosa di bello accadrà. Buon 2022 Santa Marinella

Riceviamo e pubblichiamo – Stefano Marino

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *