L’imprenditore santamarinellese, che non ha mai nascosto la sua volontà di mettersi a disposizione della cittadinanza, ha avuto modo di confrontarsi con un politico molto amato nella sua città

Stefano Marino lo conoscono in molti a Santa marinella, ma non tutti sanno che, oltre alle già tante cose che fa per la sua città, vorrebbe fare di più, arrivando anche a ricoprire cariche istituzionali.

Nell’attesa che i tempi siano maturi, però, studia da Amministratore pubblico incontrando chi il Sindaco lo fa veramente, e in una città difficile come Messina.

Stefano Marino e Cateno De Luca

“Oggi ho avuto il piacere di incontrare e conoscere personalmente Cateno De Luca Sindaco di Messina e prossimo candidato alla presidenza della Regione Sicilia -dice Stefano Marino- Un incontro nel quale abbiamo parlato di tanti argomenti ed in cui ho avuto modo di prospettargli la mia iniziativa per Santa Marinella. Ho fatto da tramite tra Cateno ed il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco per un invito a visitare Civitavecchia. Io l’ho invitato a visitare Santa Marinella. perchè sono sicuro che della storia della nostra città possiamo andare fieri in tutta Italia”

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *