Il Consigliere Regionale (M5S) ha cercato di far valere le ragioni degli studenti circa la differensazione degli orari di entrata

<Nel pomeriggio di Martedi (19/10) ho incontrato il Prefetto di Roma, il dott. Matteo Piantedosi, per rappresentare la situazione che si sta vivendo nella città di Civhttps://talkcity.it/blog/civitavecchia-notizie/itavecchia a seguito della differenziazione dell’orario di entrata nelle due fasce delle ore 8:00 e 9:40 per quanto riguarda gli istituti secondari di secondo grado. Lo ringrazio per la cortesia e per la disponibilità all’incontro data in tempi molto rapidi.

Nel corso della riunione ho esposto al #Prefetto le rilevanti criticità che si sono registrate in queste settimane tra le quali il formarsi di forti #assembramenti davanti l’ingresso degli istituti stessi di studenti che dovrebbero entrare nella seconda fascia.

Il Prefetto mi ha chiesto di relazionarlo per iscritto sulla situazione e grazie ai miei uffici non ho mancato di procedere tempestivamente.

Il mio auspicio è che gli approfondimenti diano esito positivo e che quindi le richieste da me effettuate, già segnalate ufficialmente dai dirigenti scolastici del Comune di Civitavecchia all’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio, possano essere accolte nell’interesse di tutti.>

Dalla pagina Facebook di David Porrello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *