Mtb Santa Marinella: Mariuzzo, Feltre e Ruggiero vicinissimi al podio dei Campionati Italiani di Ciclocross

Anche se non è arrivato il risultato pieno o il podio, è stata comunque densa di soddisfazioni la partecipazione della Mtb Santa Marinella ai Campionati Italiani Ciclocross; sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, in Friuli Venezia Giulia a Variano di Basiliano.

Per il team altolaziale si sono presentati ai nastri di partenza in quattro elementi: Gianfranco Mariuzzo e Claudio Albanese per la categoria master 6; Michele Feltre per la categoria master 7 e Libero Ruggiero tra i master 2.

OTTICA DI LUZIO SPONSOR

Dimostrando grande tecnica, esperienza e molta determinazione per cercare di salire sul podio degli M6, Mariuzzo lo ha mancato per soli due secondi dal terzo classificato Paolo Casconi; e nella stessa categoria Albanese non è andato oltre la 19.ma posizione.

Podio sfiorato anche da Feltre solamente quarto tra gli M7 mentre Ruggiero si è fatto notare tra i migliori concludendo al sesto posto tra gli M2.

I risultati messi in bacheca nella trasferta tricolore friulana, lasciano sperare per il finale di stagione di ciclocross; dove la Mtb Santa Marinella avrà un’altra gratificante opportunità per metttersi in mostra il 30 gennaio al Campionato Nazionale CSI ad Ostia.

Comunicato Stampa Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

DOLCE VITA STORE SPONSOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *