Il Consigliere d’opposizione: “Questa amministrazione sperpera denaro pubblico avventurandosi in battaglie legali”

Francesco Settanni

Era il 7 agosto 2021 quando nel mio seguente post: https://www.facebook.com/186304348785945/posts/1016370205779351/ scrivevo che il contenzioso avviato dal sindaco contro la società Porto Romano era destinato ad essere perso dall’amministrazione comunale.

Ebbene il 5 gennaio il TAR Lazio si è pronunciato ed ha accolto il ricorso presentato dalla citata Società contro il Comune che aveva dichiarato decaduta la concessione, condannando l’ente al pagamento delle spese.

Da quanto riporta la cronaca sembrerebbe che il sindaco sia intenzionato a ricorrere al Consiglio di Stato, aggiungendo spese a spese a carico dei contribuenti.

MAA RISTORANTE SPONSOR

Che dire? Ancor prima che il presidente della Società Porto Romano esprimesse il commentato riportato nell’articolo, già 6 mesi fa avevo detto che in tale agire questa amministrazione sperpera denaro pubblico avventurandosi in battaglie legali per una innaturale soddisfazione di protagonismo che si estrinseca in una continua tensione ad esercitare prove muscolari su questioni che trovano audience solo a fini elettorali (come anche quella della lottizzazione della Quartaccia).

Nonostante i detrattori ed i tifosi avversari….ci avevo visto giusto.

Riceviamo e pubblichiamo Francesco Settanni

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

DOLCE VITA STORE SPONSOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *