Il Sindaco Tidei: “I lavori come assicurato dagli uffici comunali che hanno seguito l’iter amministrativo prenderanno il via già tra pochi giorni e si concluderanno in tempi brevi”

Inizieranno la prossima settimana i lavori di sistemazione della spiaggia libera adiacente l’arenile della Passeggiata a Mare di Santa Marinella, una zona molto frequentata durante il periodo estivo sia dai residenti che da molti villeggianti che necessitava però di interventi di manutenzione straordinaria.

A darne notizia il Sindaco Pietro Tidei “Si è svolta e si è conclusa ieri la necessaria gara d’appalto e i lavori sono stati appaltati per un importo esattamente di 118 mila euro.

Con questo importo sarà finalmente possibile mettere in sicurezza, riqualificare e rendere fruibile questo tratto di litorale che ricade nel centro urbano di Santa Marinella.

I lavori come assicurato dagli uffici comunali che hanno seguito l’iter amministrativo prenderanno il via già tra pochi giorni e si concluderanno in tempi brevi.”

 Gli interventi principali consistono nella sistemazione di una area in cemento armato crollata a causa delle numerose e violente mareggiate delle passate stagioni. Prevista anche la sistemazione di una diga foranea e il ripascimento del tratto di spiaggia libera.

I lavori verranno eseguiti senza arrecare alcun impedimento allo svolgimento delle attività in atto negli stabilimenti balneari della zona.

Era questo un impegno che avevamo preso anche con molti cittadini e abituali frequentatori di questo arenile libero e che sicuramente potranno godere a breve di una spiaggia dove poter accedere gratuitamente”.

Comunicato del Comune

Un pensiero su “Santa Marinella, la spiaggia libera in centro città pronta per la prossima stagione estiva”
  1. Tutta santamarinella non esiste una aera camper poi hanno messo il divieto di sosta su litorale via Guglielmo Marconi neppure pagando la sosta. è proprio una vergogna e poi vogliono i turisti,????? Si li cacci o via. grazie sindaco e tutta la giunta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.