A Santa Severa, il prossimo Giovedì 20 Gennaio 2022, il servizio Officine della Salute che servirà anche i Comuni di Cerveteri e Ladispoli

Il Comitato di Croce Rossa di Santa Severa-Santa Marinella comunica che è risultato tra i quindici vincitori a livello nazionale del progetto “Officine della salute” e grazie a questo importantissimo risultato è in grado di moltiplicare esponenzialmente il supporto ai vulnerabili del nostro territorio locale nei comuni di Santa Marinella, Cerveteri e Ladispoli, campi di azione quotidiana per l’importante organizzazione.

Officine della Salute

La sola stampa è invitata all’evento come di seguito presentato

Siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione ufficiale delle nostre Officine della Salute. L’evento si terrà il giorno 20/01/2022 alle ore 11:00 presso la sede Cri di Via Zara snc a Santa Severa. Avrete modo di vedere concretamente il funzionamento e saggiare l’importanza di questo nuovo impegnativo servizio che garantirà di migliorare le condizioni sociosanitarie di centinaia di vulnerabili, a costo zero per le Amministrazioni Comunali.
Parteciperanno all’evento i sindaci di Santa Marinella-Santa Severa, Cerveteri, Ladispoli, Tolfa e il Direttore Generale della ASL Roma4 Cristina Matranga.
Il Consiglio Direttivo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

OTTICA DI LUZIO SPONSOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.