Farmacia Pubblica. Non tarda ad arrivare la risposta del primo cittadino al comunicato di Rifondazione Comunista

<Non è la prima volta che devo rispondere a cose imprecise scritte sul nostro operato, con comunicati di chi rappresenta quasi nessuno. Ad esempio questa mattina al “flash mob” davanti alla Farmacia Comunale erano in quattro persone. Ma siccome mi piace ribadire la verità vorrei rimarcare il fatto che c’è una farmacia che ha perso sotto l’Amministrazione Bacheca 260 mila euro all’anno. Grazie a noi oggi siamo riusciti quasi a metterla in pareggio ma evidentemente da sola non ce la fa perché probabilmente è gestita male.

DOLCE VITA STORE SPONSOR

Non esiste nessuna privatizzazione, apriamo un nuova Farmacia in via Etruria e quindi finalmente avremo una Farmacia Pubblica che viene totalmente rinnovata, e non sarà in perdita perchè gli daremo subito una nuova impostazione con personale nuovo, ripartendo da zero.

Noi non privatizziamo niente, anzi ne facciamo una in più e quella che abbiamo la daremo in gestione ma rimane sempre pubblica. Rimane tutto pubblico e sono dei cialtroni quelli che continuano a spandere notizie false, e un Sindaco non ha tempo da perdere sempre a dare risposte ai cialtroni>

Riceviamo e pubblichiamo dal Sindaco Pietro Tidei

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

OTTICA DI LUZIO SPONSOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.