Appuntamento a lunedi mattina alle ore 10,30 con Pietro Tidei ospite di Corrado Orfini

Se c’è un pregio (…tra i tanti…) che ammiriamo del Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei è sicuramente quello che ci mette sempre la faccia, non si tira mai indietro al confronto.

Tanto si è scritto sui Social a proposito delle strisce blu. Sono state anche motivo di un punto del tanto discusso referendum. Oggi però anche il primo cittadino non può che essere critico sul lavoro svolto dalla ditta che ha messo dei parcheggi dove sono degli alberi o sulla sabbia.

Quindi, per non smentirsi, Pietro Tidei ha accettato il nostro invito e lunedi mattina (in diretta alle 10,30) sarà ospite di Corrado Orfini nel programma sul Canale Social TV TalkCity.

Lo stile del programma, lo sanno tutti, è che si può partecipare anche attivamente scrivendo sul canale facebook o YouTube domande al Sindaco, alle quali lui risponderà volentieri.

“L’importante -sottolinea il conduttore Corrado Orfini- è usare sempre l’educazione e le dovute maniere, senza dimenticare il rispetto, oltre che per la persona, per l’importante carica istituzionale che ricopre”

Il link per la diretta è su facebook https://www.facebook.com/talkcity.canaleTVsocial/videos/676441670114173/

e su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=B8oqbIYDz9o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.