Ieri scene raccapriccianti girate dai volontari. “Non ci aiuta nessuno!”

Ancora una volta riceviamo, sulla messaggeria del nostro canale Social TV, un messaggio di una signora dei volontari che quotidianamente cercano di aiutare gli animali senza acqua di Prato Cipolloso, che sembra essere veramente la “Terra di nessuno”.

Nel video allegato la triste fine di un cavallo che probabilmente non è riuscito a passare in vita la notte.

Sappiamo che il Sindaco Pietro Tidei si sta muovendo per trovare una soluzione a questo scempio, anche se va sottolineato che dovrebbe occuparsene l’Università Agraria.

Il nostro compito è semplicemente quello di fare da cassa di risonanza, con la speranza di sensibilizzare chi di dovere, che sia il Comune o altro Enti.

Volentieri pubblichiamo tutto quello che, in maniera civile e firmato, ci arriva nelle varie messaggerie (Social, whatsapp e mail) e ci dispiace quando leggiamo post dell’imbecille di turno che ci apostrofa come “la TV del Sindaco”.

Noi siamo un servizio a disposizione di tutti, in primis di chi rappresenta una comunità, e questo vale per tutti i Comuni indipendentemente dai colori politici o dalla simpatia verso singoli personaggi.

Corrado Orfini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *