I due Delegati del Sindaco fanno un passo indietro e riconsegnano le deleghe: “Per ogni problema chiediamo ai cittadini di non cercare più noi”

I due Delegati del Sindaco Pietro Tidei su Santa Severa, Emanuele Frezza e Italo Donnini, chiedono di non contare più sul loro contributo, semplicemente perchè si trovano in grande difficoltà a rispondere alla gente di cose per le quali non sono responsabili.

<<Abbiamo sempre lavorato per Santa Severa -ci scrivono- ma purtroppo non abbiamo ricevuto da parte del Comune la giusta considerazione.

Abbiamo chiesto cose semplici, di manutenzione ordinaria, tipo la segnaletica stradale (arrivata dopo mesi e mesi di richieste).

Vuoi per la burocrazia, vuoi per altro, ma per fare l’un percento di quello chiesto passavano 6/7 mesi… nel contempo, tranne qualche tratto di asfalto effettuato da ACEA, il paese è rimasto a qualche anno fa.

Troppe volte ci siamo sentiti abbandonati dall’Amministrazione, vedi le panchine nuove (a Santa severa niente) e le pensiline del Cotral (anche qui a Santa severa niente). Non vogliamo certo fare polemica, non ci interessa, ma le strisce blu sono arrivate più velocemente di molte cose richieste.

Abbiamo, inoltre, bisogno urgente di altri tratti di asfalto, specialmente dove sono i disabili a via dei normanni e via dei Fenici… Sindaco, stiamo aspettando!!!

Inoltre -concludono i due ex delegati- se giri puoi trovare parecchi sacchi in giro per il paese ed erbacce varie…noi non vogliamo più fare da parafulmine>>

Emanuele Frezza e Italo Donnini

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *