Itinerari del gusto sabato 13 alle ore 19.00 presso l’Agriturismo dei Cardinali di Santa Marinella

<Non solo mare ma anche vini, formaggi, funghi tartufi…Questa è la innovativa idea dell’Agriturismo dei Cardinali. Quindi  un vero itinerario culturale contro l’abbandono delle campagne e per l’utilizzo sostenibile dei boschi, per avvicinare tutti alle specialità del territorio.

Così l’ appuntamento di sabato 13 alle 19.00 è solo il primo di diversi incontri per promuovere le eccellenze agroalimentari di Santa Marinella e non solo. 

“Abbiamo voluto chiamare questo primo incontro “wine therapy” proprio perché vogliamo dare all’esperienza degustativa un valore di condivisione e di amicizia, un modo di riavvicinarci dopo questo lungo periodo di pandemia” spiegano i giovanissimi imprenditori Rebecca Cardinali e Claudio Scoma promotori dell’itinerario.

“In questi giorni si parla molto di proteggere l’ambiente e il territorio, abbiamo pensato di dare un nostro piccolo contributo mettendo a disposizione le nostre competenze e i nostri spazi per promuovere un intero comprensorio che pensiamo possa essere vissuto tutto l’anno.

Santa Marinella è famosa per il suo mare e le particolari caratteristiche della costa, noi vogliamo valorizzare anche l’entroterra, le sue colline, i suoi colori e i suoi sapori che meritano di essere conosciuti, amati e protetti”.>

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *