Organizzato dall’Associazione “Cuore a 4 Zampe” Domenica scorsa al Bar Oronero

Un bel successo l’aperitivo solidale organizzato dall’Associazione di Volontariato “Cuore a 4 zampe” in collaborazione con  il Bar Oro Nero di Santa Marinella.

L’iniziativa sostenuta da numerosi sponsor della cittadina balneare è nata dall’esigenza di un intervento speciale in favore delle colonie feline e in contrasto del randagismo.

“Il freddo di questi giorni colpisce anche gli animali che vivono in strada” – spiega la Presidente dell’Associazione Cristina Gilodi -. “e per i meno fortunati, servono coperte, cure, e tante buone pappe”.

FARMACIA PALOMBO SPONSOR

Così  l’Associazione ha chiamato a raccolta tutti i volontari e gli amanti degli animali,  in una bella serata ricca di amicizia chiacchiere e una buona degustazione.

Al termine della serata si è svolta l’estrazione della lotteria della solidarietà con tantissimi premi messi a disposizione dai commercianti che hanno voluto sostenere l’iniziativa; il cui sarà usato per aiutare i tanti trovatelli bisognosi di aiuto.

“Dobbiamo dire grazie a tutti” – Afferma Francesca Fa che ha collaborato all’organizzazione -. “E’ la prima volta che organizziamo una iniziativa pubblica e davvero siamo state sorprese dalla generosità e dalla sensibilità dei nostri concittadini.

Questo ci ha dato un grande incoraggiamento per continuare nel volontariato e nell’aiuto ai nostri amici a 4 zampe” .

riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

DOLCE VITA STORE SPONSOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.