E’ in rete da pochi giorni su tutte le piattaforme digitali “Pensieri Diversi” il nuovo pezzo – e siamo al quarto – di Zeus13, al secolo Gabriele Lamonica con la produzione di Mitra.

E’ un brano innovativo, che si sviluppa in due parti, con un inizio riflessivo e pianistico che poi si procede in maniera artisticamente molto più aggressiva, sia nel beat che nei contenuti, dando sempre sfogo alle inquietudini generazionali di questo tipo di produzioni.

“Ho iniziato a Ottobre 2020 con il brano “L’altra parte di me” – racconta Gabriele – ed ora siamo già alla quarta traccia, sono molto affascinato dalla scrittura, mi piace elaborare testi per dare sfogo in forma di rap ai miei pensieri”.

Da dove deriva il tuo nickname Zeus13? – Chiediamo al giovane artista romano – “Sono molto legato alle storie della mitologia e in particolare di Zeus, potrà sembrare banale, ma mi è sembrato quasi naturale usare questo pseudonimo”.

L’obiettivo della rapper è quello di condividere, grazie anche alle possibilità dei social e dello streaming, i suoi stati d’animo e le sue emozioni attraverso la musica, questo il suo canale YouTube:  https://www.youtube.com/channel/UCk3E4KrtUbURomwodrN-jcg

La scena romana continua ad offrire sempre novità nel settore e il contributo del produttore Mitra è stato fondamentale nella ricerca delle giuste sonorità da affiancare al vortice di parole che Zeus13 vuole comunicare al mondo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *