Sabato al “Fischi x Fiaschi” col Dj Frankie FortyFive: sabato e domenica il 33° Music Day. Un weekend romano tutto all’insegna dei dischi.

Sabato 7 maggio il DischixFiaschi in Via Valsolda 57, ospita il dj set tutto a 45 giri di Frankie Fortyfive (Francesco Argento) che proporrà una selezione di vinili più o meno rari scavati tra la sua collezione e un omaggio alla DiscoFunk degli anni 70 e 80.

DischixFiaschi è un salottino in zona Montesacro, un punto di riferimento del quartiere per chi ama la musica: negozio di vinili e vini, dalla colazione all’aperitivo un mix tra musica e ristoro, gestito con amore e passione da Fabrizio e Fiammetta che hanno portato nella capitale la loro idea di Music & Wine Store.

Ma il weekend di questa settimana di dischi è lungo… dalla mattina del 7 maggio sino alla sera dell’8 maggio si tiene infatti la 33° del Music Day all’Hotel Mercure Roma West in Via degli eroi di Cefalonia 301.

Anche stavolta grande scelta di vinili tra le decine di espositori e presenza di grandi ospiti che proporranno le loro nuove uscite discografiche.

Ci saranno i Gazosa che ritornano sulla scena con il nuovo brano rock “l’Italiano”, ci sarà Fabio Liberatori con la stampa in vinile della colonna sonora di “Borotalco” e la Cinevox che presenterà ben cinque colonne sonore mai stampate in vinile sino ad ora.

Inoltre, la manifestazione si svolge in abbinamento con la FiguCon, la prima fiera delle figurine da collezione.

F. A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.