L’evento organizzato da Federico Virgilio è per venerdì 13 maggio 2022 presso la Libreria Horafelix in via Reggio Emilia 89



Continuano gli appuntamenti presso la libreria Horafelix in collaborazione con la Scuola Umbra di Consulenza filosofica per divulgare la cultura delle pratiche filosofiche, che si pongono l’obiettivo di portare la filosofia alla portata di tutti e confrontarla con i problemi del quotidiano.

Esempio è il Caffè filosofico, nel quale i partecipanti fanno l’esperienza del filosofare, seguendo il maestro Socrate.

Venerdì 13 maggio ci sarà il consueto incontro dei “I venerdì dell’Horafelix”, dove verrà presentato il filosofo danese Soren Kierkegaard, con il quale entreremo in dialogo, attraverso i suoi testi, per trattare dell’angoscia come atteggiamento nei confronti della realtà.

A seguire il Caffè filosofico, con la partecipazione attiva del pubblico, per costruire insieme uno spazio dialogico. Gli incontri sono di carattere divulgativo aperto a tutti.

caffè filosofico
Horafelix

Contributo alla serata filosofica 10 euro (inizio alle 18:30 – fine 20:30). Nel corso dell’incontro sarà offerto un bicchiere di prosecco o analcolico.

Per info e prenotazione (obbligatoria): segreteria.sucf@gmail.comfedericovirgilio1972@gmail.com – WhatsApp: 338 27 27 494″

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.