Lunedì l’evento promosso da Fratelli d’Italia e dal gruppo dei Conservatori e Riformisti (ECR) al Parlamento europeo

Un’occasione di riflessione e proposte per fare di Roma il centro del rilancio di alcuni valori che appartengono alla cultura dell’intera Europa, rappresentanti in maniera straordinaria dalla storia e dal patrimonio artistico e culturale della Capitale. 

Sono questi i temi al centro del convegno dal titolo: “Roma Capitale d’Europa. Tra identità e futuro”,  in programma lunedì 9 maggio, alle ore 17:30 nella Sala della protomoteca in Campidoglio a Roma, promosso da Fratelli d’Italia e dal gruppo dei Conservatori e Riformisti (ECR) al Parlamento europeo.  

L’incontro sarà introdotto da Federico Rocca, consigliere di Roma Capitale, e avrà come relatori: gli europarlamentari dell’ECR, Nicola Procaccini e Vincenzo Sofo; il Capogruppo alla Camera dei deputati di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida; i consiglieri regionali del Lazio di FDI, Chiara Colosimo e Giancarlo Righini; il consigliere di Roma Capitale, Rachele Mussolini.

Porteranno il loro saluto: Paolo Trancassini, Coordinatore FDI del Lazio; Massimo Milani, Coordinatore FDI di Roma e Giovanni Quarzo, Capogruppo di FDI di Roma Capitale.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *