Sarà in scena al Teatro Le Maschere dal 16 al 24 ottobre – per la stagione Fiabe e Biscottini dedicata ai più piccoli – ritorno ad oz scritto e diretto da Gigi Palla con Gigi Palla, Gabriella Praticò. I costumi e i pupazzi sono di Amedeo D’Amicis. Lo spettacolo sarà in scena il sabato e la domenica alle ore 16.00 e alle 18.00 su prenotazione.

Teatro Le Maschere – 16 ottobre 2021 / 24 ottobre 2021 per la stagione Fiabe e Biscottini dedicata ai più piccoli

Spettacolo in scena il sabato e la domenica alle ore 16.00 (alle 18.00 su prenotazione)

RITORNO AD OZ                        

Scritto e diretto da Gigi Palla con (in o. a.) Gigi Palla, Gabriella Praticò.

costumi e pupazzi: Amedeo D’Amicis scene: Lina Zirpoli; Giovanni Vargimigli

Produzione: 2giga in collaborazione con Teatro Le Maschere

Dopo molti anni, Dorothy Gale, ormai anziana e smemorata signora della Grande Mela, torna nella sua vecchia casa del Kansas, accompagnata dal fido badante portoricano Pedro: a sua insaputa deve infatti firmare il contratto di vendita della casa.

Durante il soggiorno però Dorothy ritrova gli antichi giocattoli di porcellana che le riportano alla mente le passate avventure, mentre nella stessa notte, il Taglialegna di latta torna a farle visita con una notizia allarmante: nel meraviglioso mondo di Oz, alla città di Smeraldo, sta per scoppiare una guerra che solo lei ha la possibilità di scongiurare: una guerra tra lo Spaventapasseri, re dei Munkin e Leone, re degli abitanti della foresta. È questa per Dorothy l’occasione di un nuovo, fantastico viaggio nel meraviglioso mondo di Oz, cercando di mettere la pace nel conflitto tra i due amici, compagni di quella prima fantastica avventura.

Teatro Le Maschere, via Aurelio Saliceti 1/3 – 00153 Roma

Orario spettacoli Fiabe e Biscottini: il sabato e la domenica alle ore 16.00 ed eventualmente alle 18.00 solo su prenotazione.

Prezzo biglietto € 10,00

Info e prenotazioni: tel. 06 58330817, e-mail: info@teatrolemaschere.it

Ufficio Stampa Teatro Le Maschere

Agenzia Maya Amenduni – @Comunicazione

Maya Amenduni
+39 392 8157943
mayaamenduni@gmail.com

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *