Federico Rocca (Consigliere di Fratelli d’Italia): “Mettere in campo iniziative di sostegno e ristori per conducenti taxi e ncc”

Federico Rocca

“Se è in dubbio che il turismo è il settore più colpito dalla nuova emergenza Covid, non si può dimenticare che, di questo comparto ne fanno parte anche i lavoratori del trasporto pubblico non di linea come i conducenti di taxi e gli Ncc.

Chiediamo a gran voce, quindi, che anche per questa categoria vengano messe in campo tutte le iniziative di sostegno e ristori. Il rischio che si corre, altresì, è quello di una vera bomba sociale con migliaia di operatori del settore che rischiano concretamente di perdere il lavoro e di cessare la loro attività.

da FEBBRAIO tutti i giorni in DIRETTA

Senza dimenticare poi che, in particolare per i taxi, stiamo parlando di un servizio ritenuto essenziale e che quindi i conducenti di queste vetture sono “costrette” a svolgere il loro lavoro e pur correndo il rischio di essere contagiati lo svolgono sempre con serietà e grande professionalità”. E’ quanto dichiara il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Federico Rocca. 

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *