L’Assessore Alessandri plaude al lavoro di Eugenio Patanè: “Grazie a una decisa e rinnovata collaborazione istituzionale tra i due enti”

“L’annuncio di oggi dell’Assessore comunale alla Mobilità, Eugenio Patané sulla Roma Lido è la dimostrazione tangibile che il lavoro sinergico tra Roma Capitale e Regione Lazio inizia a dare i primi frutti.  Senza inutili trionfalismi, ma grazie  a una decisa e rinnovata collaborazione istituzionale tra i due enti, a partire dal 7 gennaio la Roma-Lido viaggerà con quattro treni, per poi arrivare a sette convogli entro fine gennaio”.

Alessandri / Patanè

Così in una nota l’assessore regionale alla Mobilità, Mauro Alessandri che aggiunge: “Il nostro comune  obbiettivo è quello di mettere in circolazione al più presto i coinvolgi bloccati da ANSFISA, e di procedere caparbiamente verso un servizio di trasporto dignitoso e regolare, che sia in grado di offrire, nei tempi programmati, a chiunque utilizzi la linea una infrastruttura moderna e sicura 365 giorni all’anno. Senza ritardi o inattese interruzioni. 

Per fare questo sono necessari, oltre alla collaborazione a tutti i livelli istituzionali, il confronto con le associazioni dei pendolari e i cittadini, e in questo senso mi pare che l’assessore Patanè stia procedendo in maniera spedita e lineare.

La Regione Lazio, come sempre, non farà mancare presenza e supporto grazie ad Astral che è in prima linea con noi in questo lavoro per dare un nuovo volto alla Roma-Lido”.

Comunicato stampa

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.