I Gruppi Consiliari di Fratelli d’Italia, sia in Regione che al Comune di Roma, impegnati per evitare la chiusura

È quanto dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo

“Aupischiamo che, da parte della Regione e di Roma Capitale, venga fatto tutto il possibile per evitare la chiusura della Locanda dei Girasoli; un posto divenuto oramai un punto di eccellenza del nostro territorio.

Chiunque ha avuto la possibilità di sedersi a tavola in questo locale, ha potuto constatare che non si tratta di un semplice ristorante; ma di un luogo speciale dove tante persone fragili si sentono a casa e sono protagoniste di un’avventura imprenditoriale davvero unica nel suo genere. Vedere la felicità e la soddisfazione nei loro occhi è un patrimonio che non va assolutamente disperso.

La Locanda dei Girasoli deve continuare ad essere, senza se e senza ma, quello straordinario luogo di inclusione lavorativo e sociale che è stato finora; ed è compito delle amministrazioni fare in modo che ciò avvenga. Come Fratelli d’Italia faremo tutto il possibile e daremo il nostro totale sostegno a qualunque iniziativa per scongiurare la sciagurata ipotesi di chiusura”.

Chiara Colosimo
È quanto dichiarano i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Rachele Mussolini e Federico Rocca; il dirigente nazionale di FdI, Fulvio Giuliano; il coordinatore di FdI del Municipio VII, Maria Grazia Cacciamani; e il consigliere municipale di FdI del Municipio VII, Valter Conti.

“La chiusura della Locanda dei Girasoli rappresenterebbe un grave danno d’immagine per tutta la città di Roma.

Da quando ha aperto, infatti, questo locale è divenuto il fiore all’occhiello non solo del Municipio VII, ma di tutta la Capitale. Non ci sono parole per descrivere l’importanza di un posto davvero speciale dove le persone più fragili sono le vere protagoniste mettendo in mostra una professionalità e una dedizione al lavoro più uniche che rare.

da FEBBRAIO tutti i giorni in DIRETTA

Una realtà che non è solo imprenditoriale, ma che ha soprattutto un inestimabile valore sociale. È per questo che come Fratelli d’Italia ci auguriamo che venga trovata quanto prima una soluzione. Tenere in vita la Locanda dei Girasoli è prima di tutto un dovere morale nei confronti delle tante persone che in questo progetto ci hanno sempre creduto e si sono spese per portarlo avanti anche in un periodo di profonda crisi come quello causato dall’emergenza Covid”.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *