Il VicePresidente del Consiglio Regionale (M5S): “Un finanziamento straordinario per la ristrutturazione della sede dell’importante associazione civitavecchiese”

Sede AssProHa (foto civonline.it)

L’Ass.pro.ha. per decenni è stata una delle più valide associazioni del nostro territorio (litorale alto Lazio, ndr), sempre vicina ai bisogni dei più deboli con costanza, dedizione, amore e tanta professionalità. La storica associazione cittadina a giugno 2019 però ha visto il crollo di parte del solaio del centro Arcobaleno e da quel giorno sono ospitati presso una sede provvisoria in piazzale d’Onofrio, messa a disposizione dall’Ater di Civitavecchia.

Per consentire all’associazione di tornare nella propria casa, e riprendere così quel cammino virtuoso di assistenza ai più deboli che per decenni li ha contraddistinti, ho presentato in consiglio regionale un ordine del giorno per la concessione di un finanziamento straordinario per la ristrutturazione della storica sede sita presso il parco Yuri Spigarelli.

porrello.danto_.lecis_
David Porrello con i Consiglieri Comunali di Civitavecchia D’Antò e Lecis

Spero che l’ordine del giorno venga approvato al più presto e che il Comune di Civitavecchia possa celermente predisporre il progetto tecnico necessario per l’attivazione dei fondi regionali messi a disposizione.

Lo dichiara Devid Porrello, Consigliere M5S Lazio e Vicepresidente del Consiglio Regionale.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.