Euroflora 2022. Le imprese operanti nel settore florovivaistico, con sede operativa nel Lazio, interessate a partecipare; sono invitate a trasmettere la domanda entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 29/01/2022

La Regione Lazio e Arsial, in esecuzione della DGR N. 922 del 14/12/2021; nel quadro delle attività di promozione e di valorizzazione delle produzioni florovivaistiche laziali, organizzano la partecipazione alla XII esposizione internazionale del fiore e della pianta ornamentale EUROFLORA; in programma a Genova presso il Parco di Nervi, dal 23 aprile all’ 8 maggio 2022.

La manifestazione rappresenta una delle principali esposizioni internazionali del fiore e della pianta ornamentale; ed è riconosciuta dagli organismi di settore come il palcoscenico più autorevole per florovivaisti; paesaggisti; Regioni e Comuni italiani; eccellenze imprenditoriali del settore e Paesi Esteri.

da FEBBRAIO tutti i giorni in DIRETTA

Per l’edizione 2022, alla Regione Lazio sarà destinata una superficie espositiva all’aperto pari a 360 mq. Nell’area espositiva regionale sarà realizzato un progetto allestitivo corale che vedrà protagoniste tutte le produzioni tipiche regionali.

Le imprese operanti nel settore florovivaistico con sede operativa nel Lazio interessate a partecipare sono invitate a trasmettere la domanda in allegato; entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 29/01/2022, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: arsial@pec.arsialpec.it, specificando come oggetto “Partecipazione a EUROFLORA 2022”.

Per informazioni:

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.