Quattro squadre in 3 diversi gironi a rappresentare il Litorale Alto Lazio. Due punti in quattro gare, magro bottino

Girone A: VICUS RONCIGLIONE – ALLUMIERE 4-2

Partenza in salita per i ragazzi di Pacenza che trovano la sconfitta sul campo di Ronciglione. A nulla è valsa l’ottima prova di bomber Spagnoli, autore di una doppietta. Ci aspettiamo una pronta risposta dei biancocelesti già domenica prossima quando alla Cavaccia arriverà l’Atletico Cimina (ore 15,30)

Girone C: ANGUILLARA CALCIO – ISOLA FARNESE LA STORTA 1-2

L’Anguillara ha pagato più del dovuto il nervosismo della prima di campionato, lasciando i tre punti ad un’avversaria che sembrava alla portata. Al “Capparella” finisce 2-1 per Isola Farnese-La Storta, a rete per i locali Valentino Pelliccioni. Domenica la trasferta nella vicina Castenuovo di Porto contro la Castelnuovese (ore 11,00) sconfitta anch’essa nella prima giornata.

Girone C: SORATTE – TREVIGNANO CALCIO 0-0

Soffre molto il Trevignano sul difficile campo del Soratte. Sicuramente un punto guadagnato in attesa dell’esordio casalingo di domenica prossima (ore 11,00) contro il Real San Basilio. Dalla pagina Facebook “Alè Trevignanocalcio” leggiamo: <Buon punto su di un campo ostico e con i nostri ragazzi che nonostante l’impegno non tirano fuori una prestazione di livello. Questa settimana lavoreremo per migliorare e per disputare una grande partita domenica prossima in casa contro il Real San Basilio>.

Girone D: CERVETERI CALCIO – WOSPAC ITALY 2-2

Gara scoppiettante al Galli di Cerveteri dove i locali sono costretti ad inseguire per due volte. Infatti al vantaggio degli ospiti (12° primo tempo) è arrivato il pareggio di Botti (38°). Stesso registro nella ripresa con gli ospiti sul 2-1 fino allo scadere. In extra-time è arrivato il meritato pareggio dei giallo-blu ad opera di capitan Matteo Di Berardino. Domenica prossima insidiosa trasferta sul campo romano del Giovanni Castello (ore 11,15) che nella prima giornata ha vinto in trasferta per 2-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *