Le due compagini lacustri trovano la prima vittoria in Campionato. Entrambi in trasferta, scoccata l’ora del rilancio

PRIMA PORTA SAXA RUBRA – TREVIGNANO CALCIO 1-4

Importante vittoria in trasferta per i ragazzi di Mr Moretti. Un punto nelle prime due gare sembrava veramente poco per una squadra che merita di vivere nei piani alti della classifica. Questa prima vittoria, contro un Prima Porta Saxa Rubra sicuramente inferiore tecnicamente, deve essere la giusta iniezione di fiducia e i risultati si devono vedere già tra sette giorni quando al Morichelli arriverà il Formello. Importante, e si è visto già oggi, l’innesto in squadra di Trifelli e De Fabiis

Dalla pagina facebook “Alè Trevignanocalcio”: 3’ giornata di campionato di prima categoria girone C: Prima Porta Saxa Rubra – Trevignano Calcio 1-4 (per noi Luca Costanzi – Simone Trifelli 2 – Claudio Valerio Calabresi. Ottima prova di tutta la squadra dopo le prestazioni precedenti, con i nostri ragazzi che hanno sempre il pallino del gioco e vincono meritatamente. La nota negativa è l’infortunio occorso al nostro Alessio Giorgi al quale dedichiamo questa vittoria!!

Trifelli, autore oggi di una doppietta

CESANO – ANGUILLARA CALCIO 0-1

Vittoria più che convincente per gli undici anguillaresi, con un bel gruppo di supporters al seguito, sul campo del Cesano. I locali, anche se con tre punti in classifica, sono sembrati da subito non insuperabili. Però è servita l’espulsione di un avversario per far capire definitivamente che l’occasione era imperdibile. Infatti ad una manciata di minuti dalla fine la rete di Rocchi ha portato meritatamente i primi tre punti in classifica all’Anguillara. Per la quarta giornata è previsto l’impegno casalingo contro il Civita Castellana, l’ambiente è caldo e il pubblico potrebbe essere quel fattore in più per trovare altri punti importanti per uscire dalla parte bassa della classifica.

Dalla pagina Facebook “Asd Anguillara”: Asd Cesano-Asd Anguillara Calcio 0-1 (Rocchi D.)- Partita dal cuore forte dei nostri ragazzi che battono il Cesano grazie ad un colpo di testa di Daniel Rocchi. Pt senza grandi occasioni per parti, st che comincia con un altro spirito dei nostri ragazzi che partono subito all’attacco è sfiorano il gol con Sabani, lesto a liberarsi e battere a rete ma è la traversa a dirgli di no su portiere battuto. A metà ripresa il Cesano resta in dieci per doppio giallo è lì inizia il forcing dei nostri ragazzi che vengono ancora fermati dal palo. All’ 84’minuto Daniel Rocchi porta in vantaggio l’Anguillara su incontrata vincente su Calcio d’angolo con i ragazzi che corrono ad abbracciare i tifosi sotto al settore. Finale convulso con l’arbitro che si infortuna è alcune espulsioni per i padroni di casa, ma il duplice fischio finale dice… Anguillara ha vinto! Un ringraziamento ai 30 Tifosi che anche oggi hanno supportato la squadra in questa gara delicata.

Tifosi dell’Anguillara in trasferta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *