Dalle ore 8,00 del 30 maggio, lavori di manutenzione stradale interesseranno il Comune di Pontinia

Potrebbero verificarsi difficoltà nel traffico per la chiusura totale del ponte sul corso d’acqua Canale Linea – Foro Appio – Ponte Maggiore sulla S.P. Migliara 54 I Tratto dal Km 0+ 000 (intersezione con S.S. 7 Appia Km 89+300) al Km 0+040 (intersezione tra la S.P. Migliara 54 I Tratto e Strada Lungo Linea).

I lavori sono stati disposti da un’ordinanza dello scorso 12 maggio del Settore viabilità e trasporti della Provincia di Latina e prevedono un periodo di 90 giorni per la demolizione del cordolo porta barriera e l’installazione di nuove barriere di sicurezza.

Gli abitanti della zona, così come i mezzi di soccorso, potranno avere accessi ad una viabilità alternativa che l’ordinanza ha indicato nella Strada Lungo Linea e nella Strada Comunale Campo Selce.

Tutti gli automobilisti saranno inoltre visivamente allertati della variazione e del percorso alternativo attraverso opportuna segnaletica. Sarà inoltre predisposto un impianto semaforico temporaneo in corrispondenza dell’intersezione con il ponte sul quale verranno effettuai i lavori.

Roberta Quaresima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.