Nuova piattaforma web per l’iscrizione all’albo degli operatori economici di Pontinia

Imprese e professionisti di Pontinia, hanno da qualche settimana una nuova e dedicata piattaforma che consente l’iscrizione all’albo degli operatori economici. Un elenco dal quale si potrà attingere ogni volta che sarà necessario procedere con degli affidamenti.

Si tratta di una piattaforma piuttosto semplice a cui si accede tramite autenticazione e che fornisce, inoltre, tutte le indicazioni riguardo bandi e avvisi ai quali gli interessati possono inoltrare domanda di partecipazione.

La disponibilità on-line di un chiaro manuale di istruzioni guida in modo chiaro chiunque voglia accedere ed utilizzare la piattaforma.

Il nuovo strumento permetterà al Comune di Pontinia di avere una banca dati che potrà essere aggiornata secondo la frequenza che ritiene più opportuna, e comunque almeno una volta l’anno, per avere un quadro dei possibili fornitori il più dettagliato e trasparente possibile.

All’interno della piattaforma è anche possibile visionare il Regolamento per l’accreditamento, la valutazione, il funzionamento e la gestione dell’Albo dei fornitori di beni ed erogatori di servizi attraverso il quale si possono evidenziare preliminarmente i requisiti di capacità.

Un aiuto in più per tutti gli operatori economici del territorio che vogliano contribuire con la propria professionalità alle esigenze del territorio.
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunepontinia

R. Q.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.