Concluso il Congresso, rinnovati i direttivi. Ecco i due nuovi Segretari delle sezioni locali

Da sinistra: Giannini, Marongiu (Ladispoli) e Alessi

<Si è concluso in un clima sereno e positivo il congresso del Partito Democratico. Si è trattato di una due giorni di partecipazione e discussione politica che ha fornito una ulteriore conferma della capacità del partito di esprimere, pur nelle differenze, la sua capacità unitaria e il suo carattere democratico.

Il risultato della votazione per la elezione del segretario è stato il seguente: Piero Alessi 317 preferenze / Stefano Giannini 128 preferenze / una scheda bianca.

Il dato più importante e caratterizzante del congresso sta nella sua volontà unitaria e nella convinzione che il PD si conferma, con questo congresso, come la forza centrale per sconfiggere il centro destra e per dare alla città una guida certa e consapevole. Nei prossimi giorni il nuovo segretario convocherà il comitato direttivo per definire linee programmatiche e organizzazione del partito. Al segretario uscente il ringraziamento dei democratici per il lavoro svolto.>

Santa Marinella, ci scrive il Sindaco Pietro Tidei:

<Risultati definitivi congresso PD Santa Marinella;
lista 1 Benci Francesco 35 voti / lista 2 Amanati Andrea 60 voti / una nulla
Ha vinto e di molto quasi il doppio la lista che sostiene l’amministrazione comunale. Si apre ora una nuova fase con un partito fortemente rinnovato con la presenza prevalente di donne e giovani.
Ci auguriamo che questa nuova fase si apra all insegna dell unita ,della solidarietà e della collaborazione>

Civitavecchia, dal Comitato elettorale riceviamo e pubblichiamo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.