Il Delegato alla Sanità Pasquale Raja: “Al Centro Commerciale La Palma un presidio sanitario mobile dedicato alle vaccinazioni, compreso il Covid, alla prevenzione ed alla possibilità di porre domande a medici e sanitari.

“Un grande presidio sanitario mobile dedicato alle vaccinazioni, compreso il Covid, alla prevenzione ed alla possibilità di porre domande a medici e sanitari.

Una risposta importante, in un momento storico tuttavia complicato nel quale la tutela della salute deve essere al primo posto nelle priorità dell’amministrazione comunale”.

Con queste parole il delegato alla sanità, Pasquale Raia ha annunciato l’iniziativa “Restare in salute” che si svolgerà sabato 27 novembre presso il centro commerciale “La Palma” in piazza Falcone a Ladispoli.

“Dalle ore 9,00 alle 13,00 – prosegue il delegato Raia – in collaborazione con la Regione Lazio e l’Azienda sanitaria locale Rm4, offriremo ai cittadini la possibilità di effettuare una serie di esami, prenotazioni per screening del tumore del collo dell’utero e del colon retto e le mammografie per le donne over 50 che erano state sospese nei mesi scorsi.

Ci si potrà vaccinare per prima, seconda e terza dose per il Covid e per influenza, antitetanica, pertosse e tante altre patologie.

L’obiettivo è la realizzazione di una vasta campagna di prevenzione, siamo certi che i cittadini aderiranno in massa a questa iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale di Ladispoli”.

PIAZZA GRANDE
Il 30 novembre riunione del Consiglio comunale

Il presidente, avvocato Maria Antonia Caredda, informa i cittadini di Ladispoli che è stato convocato il Consiglio comunale in seduta pubblica, chiusa al pubblico in presenza, ma comunque con diretta video streaming a causa del covid-19. In sessione straordinaria e, ancora in videoconferenza in prima convocazione per il giorno 30 novembre 2021 alle ore 21:00 ed in seconda convocazione per il giorno 30 novembre 2021 alle ore 21:30 presso la sede municipale, in Piazza Giovanni Falcone.

All’ordine del giorno i seguenti argomenti:
  • Variazione al bilancio di previsione 2021/2023 ai sensi del tuel 267/2000 e Del d. Lgs. 118/2011 ed adeguamento del dup 2021/2023.
  • Programma per l’affidamento degli incarichi di collaborazione per le ‘Annualità 2022/2024.
  • Addizionale comunale imposta sul reddito delle persone fisiche (irpef) –
  • Conferma aliquota unica per l’anno 2022.
  • Approvazione aliquote e detrazioni imu per l’anno 2022 (l. 27 dicembre 2019, N. 160)
  • Definizione degli indirizzi per l’anno 2022 in materia di spese di
  • Funzionamento ex art. 19, d.lgs. 19/08/2016, n. 175 alla soc. Flavia servizi srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.