Matthew Lee live on cruise con Costa Crociere sull’ammiraglia Costa Toscana

Dopo una prima tappa a bordo della Costa Fascinosa per il concerto del 12 maggio, Matthew Lee sarà protagonista per altre 19 settimane a bordo delle crociere nel mediterraneo della Costa Toscana, la nave ammiraglia della flotta Costa

L’eclettico e talentuoso pianista, che ha fatto del rock & roll una passione ed un marchio di fabbrica, accompagnato dalla sua band porterà a bordo la sua energia coinvolgente, con un repertorio italiano ed internazionale tutto da ascoltare e, perché no, ballare.

Il primo show è previsto per oggi 18 maggio, e si ripeterà ogni mercoledì fino a fine luglio, per poi riprendere nei mesi di ottobre e novembre 2022.

Una tournée estiva intensa, quella del Back to Rock & Love Tour, che torna alla normalità dopo lo stop causato dalla pandemia, e che vedrà Matthew con la sua band impegnato in concerti in Italia ed all’estero, oltre agli appuntamenti sulla Costa Toscana.

Tutte le date del tour sono aggiornate su www.matthewlee.it e www.barleyarts.com 

Matthew Lee è un carismatico performer, compositore, cantante e pianista dal virtuosismo straordinario, crooner unico nel panorama nazionale.

Rappresenta l’orgoglio dello spirito rock’n’roll e swing, nonché della canzone d’autore italiana ispirata al mondo degli anni ’50 a stelle e strisce che trova il suo spazio tra il virtuosismo di Liberace, l’anima rock di Jerry Lee Lewis, lo stile di Ray Charles, il sentimento di Frank Sinatra, l’universalità di Elvis Presley e il funambolico pianismo di Renato Carosone.

Nella sua carriera conta oltre 1200 concerti in festival, piazze e teatri di tutto il mondo e 7 album pubblicati (l’ultimo dei quali, Rock & Love, pubblicato per Decca / Universal nel 2020).

Più volte ospite televisivo nelle reti nazionali Rai e Mediaset, si è fatto apprezzare per le sue performance e show di altissimo livello, in grado di infiammare le platee, anche solo in una manciata di minuti.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.