Il Sindaco di Montalto: “Non Comprendo l’uscita sui giornali del sindaco e amico Sandro Giulivi”

Da una strana incomprensione, a colpi di dichiarazioni mezzo stampa, il rapporto tra i Sindaci Caci e Sandro Giulivi si è incrinato. Dietro c’è la battaglia contro il Deposito Nazionale di rifiuti radioattivi, che vede entrambi sulle barricate.

Ma il Sindaco di Tarquinia ha voluto lanciare la bomba, uscendo con questa dichiarazione: <Sono incredulo, mi sembrava una fake news, poi mi hanno mandato il programma di Forza Italia condiviso dal sindaco di Montalto, ed è tutto vero. Nucleare sicuro e Termovalorizzatori. Siamo alla follia! Se queste sono le premesse con cui Forza Italia e Caci si avviano verso il Campidoglio c’è da aspettarsi di tutto>.

da FEBBRAIO tutti i giorni in DIRETTA

Certo il suo pari di Montalto non ha gradito, soprattutto alla luce di una amicizia dichiarata, e attraverso il suo profilo Social manda un messaggio forte e chiaro a Giulivi

<☢️ 𝗣𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗿𝗶𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗮 𝗶𝗹 𝗱𝗲𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗳𝗶𝘂𝘁𝗶 𝗿𝗮𝗱𝗶𝗼𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗲 𝗹𝗲 𝘂𝗹𝘁𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗶 𝗽𝘂𝗻𝘁𝘂𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝘀𝗰𝗮𝗱𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗼𝗴𝗴𝗶 𝟭𝟱.𝟬𝟭.𝟮𝟬𝟮𝟮, 𝗹𝗼 𝗶𝗻𝘃𝗶𝘁𝗼 𝗮 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗴𝗹𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗶. 𝗜 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗹𝗶 𝘁𝗿𝗼𝘃𝗲𝗿𝗲𝘁𝗲 𝗱𝗮 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟳.𝟬𝟭 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗮𝗴𝗶𝗻𝗮 𝘄𝗲𝗯 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗮𝗹𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼, 𝗰𝗼𝘀𝗶̀ 𝗶 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗳𝗮𝗿𝘀𝗶 𝘂𝗻’𝗶𝗱𝗲𝗮 𝘀𝘂 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘀𝗶 𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗲𝗴𝗴𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗴𝗹𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗶 𝘃𝗲𝗿𝗶>

Sergio Caci

Adesso aspettiamo sviluppi, certo che l’Amministrazione di Montalto di Castro è stata tra le prime ad esporsi contro questo possibile rischio, e l’unione con tutti i Comuni è alla base di un risultato positivo.

C. O.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

RED CARPET SPONSOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.