Controlli Covid. Il Sindaco Caci: “Massima attenzione al rispetto delle norme a tutela della salute in luoghi pubblici e nelle attività ed esercizi aperti al pubblico”

Controlli Covid. La Polizia Locale, in queste settimane, ha intensificato i controlli nei locali cittadini; al fine di assicurare il rispetto delle misure di contenimento contro la diffusione da Sars – Covid 19.

In particolare, nel pomeriggio di venerdì 14 gennaio, durante i controlli sul territorio, gli agenti hanno verificato in un bar della cittadina, che uno dei clienti era privo del green pass; pertanto è stato sanzionato con una ammenda di 400 euro.

Stesso provvedimento è stato eseguito nei confronti del gestore del locale, per non aver effettuato la verifica del certificato verde.

da FEBBRAIO tutti i giorni in DIRETTA

Il Corpo di Polizia locale comunica che i controlli per il contenimento della pandemia saranno ulteriormente intensificati per la sicurezza della cittadinanza. «L’amministrazione comunale” – spiega il sindaco Sergio Caci – “è attenta al rispetto delle norme a tutela della salute in luoghi pubblici e nelle attività ed esercizi aperti al pubblico.

Molti esercenti con grande attenzione stanno facendo rispettare le norme e di questo ne sono grato, ma è necessario che tutti contribuiscano ad una maggiore attenzione al fine di contenere la pandemia tutelando la salute pubblica».

Comunicato stampa

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *