L’organizzazione di Ladispoli interviene ancora una volta sulle colonie di gatti del territorio (video)

<Ricordiamo a chi NON è regolarmente addetto alla loro custodia, NON può occuparsene e NON può abbandonare il cibo presso di esse!

Le gattari/e regolarmente intestatari combattono questo mal costume ogni giorno e rispondono difronte la legge in prima persona! Chiediamo a tutti uno sforzo verso una buona gestione delle colonie, anche perché chi ne paga le conseguenze in salute, come al solito, sono le creature più indifese come in questo caso i gatti!

Le colonie feline sono tutelate dal Comune di Ladispoli che, nel caso di episodi di maltrattamento, si riserva la facoltà di procedere a querela nei confronti dei responsabili secondo quanto disposto dal Codice Penale.

PIAZZA GRANDE

Le colonie feline che vivono all’interno del territorio comunale sono censite dal Servizio Veterinario dell’A.S.L. I/le gattari/e sono obbligati a rispettare le norme per l’igiene del suolo pubblico e del decoro urbano evitando la dispersione di alimenti, provvedendo alla pulizia della zona dove i gatti sono alimentati dopo ogni pasto ed asportando ogni contenitore utilizzato per i cibi solidi ad esclusione dell’acqua.>

Dalla pagina Facebook “Guardie Ecozoofile FareAmbiente Ladispoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *