Ospite nella Social TV del Litorale, l’Assessore Marco Milani: “Grande attesa anche per lo spettacolo del 16/12 Da Pascarella e Zanazzo a Trilussa”

L’Assessore a Cultura e Sport del Comune di Ladispoli Marco Milani questa mattina ospite di Corrado Orfini a TalkCity TV.

Mezz’ora di progetti che arrivano fino alla prossima estate, ma molta voglia di Milani di raccontare gli eventi di Natale: “Ladispoli, come le grandi città, offre eventi e spettacoli durante tutto l’anno.

Si respira – afferma l’assessore alla cultura, Marco Milani – la grande attesa per l’inaugurazione delle luminarie e della pista di ghiaccio domani, sabato 11 dicembre, alle 18.00.

Ma grande attesa c’è anche per il 16 dicembre alle ore 16,15 presso la Biblioteca “Peppino Impastato”, quando a cura della Accademia Romanesca, si terrà lo spettacolo “Da Pascarella e Zanazzo a Trilussa” con lettura e recitazione di grandi sonetti in occasione del 150° anno dalla nascita del grande poeta romano, grazie all’organizzazione di Paolo Procaccini. Da non perdere”.

Il video della diretta: https://www.facebook.com/talkcity.canaleTVsocial/videos/450195436575909

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.