Di Mauro: “Fare gol è sempre un’emozione, ma farlo al derby non ha prezzo”

Il derby di domenica ha visto vittorioso il Ladispoli di mister Franceschini ai danni del Cerveteri, e noi di Talkcity.it abbiamo intervistato in esclusiva il Man of the Match dell’incontro Diego Di Mauro.

Il gol del numero 6 rosso-blu è arrivato al venticinquesimo del secondo tempo: “Fare gol è sempre un’emozione e farlo al derby ha un sapore particolare vista la rivalità tra le due squadre” con una dedica speciale “il gol lo dedico a chi mi sta sempre vicino, la mia ragazza, e a una persona che non c’è più ma per me molto speciale: mia nonna”.

PIAZZA GRANDE

Ladispoli che con questa vittoria si porta a -1 dalla vetta e continua a credere nella promozione in serie D:

“Sono soddisfatto del percorso del Ladispoli fino a questo momento, stiamo crescendo settimana dopo settimana ma se vogliamo rimanere in queste posizioni di classifica dobbiamo ancora lavorare e migliorare, non ci poniamo obiettivi e lavoriamo per stare sempre al 100% ogni domenica e portare a casa il risultato. Il tempo stabilirà dove possiamo arrivare”.

Domenica all’Angelo Sale c’era il tutto esaurito e finalmente la città ha dato il suo contributo:

“Domenica abbiamo sentito il calore di Ladispoli che ci ha spinto a vincere la partita, chiedo ai tifosi rosso-blu di venire a supportarci ogni domenica e di gremire lo stadio perché il loro supporto per noi è molto importante, Forza Ladi!”

Francesco Giannella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *