“Un lavoro di squadra che Pierpaolo Perretta saprà continuare anche in veste di delegato al demanio”

La vita politico-amministrativa di un Comune è fatta di gente che va e gente che viene, ma i rapporti cordiali a seguito di un importante lavoro di squadra restano anche quando si prendono altre strade. Così la Consigliera Daniela Marongiu ci tiene a mandare attraverso un suo comunicato un messaggio di ringraziamento a Perretta che questa mattina ha rassegnato le dimissioni da vice-Sindaco.

“Ringrazio di cuore l’Avv. Pierpaolo Perretta per il lavoro svolto, in questi anni, per la nostra città -dice la Marongiu- Sono sicura che lui, nella sua nuova veste di delegato al demanio marittimo e della pianificazione dei territori costieri, saprà rendere Ladispoli ed il suo orizzonte marino ancora più belli e attraenti portando a termine progetti già avviati.

Il mio augurio di benvenuto e di buon lavoro -conclude la Consigliera Comunale- va al nuovo Vicesindaco, Annibale Conti, che certamente saprà arricchire, con il suo talento, la sua professionalità e la sua passione la nostra bellissima Ladispoli.”

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *