A proposito di sport, l’Ass.re Marco Milani felice per la presenza della ladispolana Francesca Lollobrigida alle Olimpiadi Invernali di Pechino

La scomparsa del Prof. Antonio Sorbo ha lasciato un grande vuoto, che insieme ai suoi cari e alle persone che con lui hanno condiviso la passione per lo sport tenteremo di colmare ricordandolo degnamente.

Organizzeremo manifestazioni sportive in sua memoria e intitoleremo a suo nome un luogo simbolo della nostra città.

Antonio Sorbo

A tal proposito credo che non ci sia posto migliore del nuovo Palazzetto dello Sport, la futura casa di tutti gli sportivi di Ladispoli, per rendere il giusto tributo ad un uomo che è stato un importante punto di riferimento per la nostra comunità.

Francesca Lollobrigida di Ladispoli gareggerà a Pechino per i Giochi olimpici

“Con grande orgoglio, annunciamo che l’atleta Francesca Lollobrigida di Ladispoli sarà a Pechino per i Giochi olimpici invernali 2022.

Francesca Lollobrigida

Correrà nei 1500, 3000 e 5000 metri – dice l’assessore allo sport, Marco Milani – e nella Mass Start, cercando di imporre agli avversari non solo la potenza fisica di cui ha dato già ampie dimostrazione coi titoli mondiali ed europei, ma anche dall’alto della sua esperienza che, come chi ha fatto sport sa, in determinati eventi conta più della forma fisica. Forza Francesca, tutta Ladispoli farà il tifo per te”.  

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *