Venerdì su tutte le piattaforme musicali l’inedito “Vega e altair” di Giorgia Regina in collaborazione col maestro Adriano Scappini

Si conferma un astro nel panorama musicale Giorgia Regina con un secondo inedito; dopo il primo singolo “Cosmo d’Amore” uscirà il 26 novembre 2021 un nuovo brano: VEGA E ALTAIR.

La cantautrice insieme al vocal coach Adriano Scappini, si propone al panorama musicale italiano con un nuovo prestigioso inedito creato con un testo sulla traccia musicale del maestro Corrado Lambona. L’ispirazione per la composizione del brano è venuta attraverso una leggenda cinese che vede come protagonisti due amanti, la tessitrice Orihime e il mandriano Hikoboshi che rappresentano rispettivamente le stelle Vega e Altair. I due, travolti dalla passione, dimenticano i propri doveri e vengono puniti dal padre di lei, Tentei il dio del cielo,che proibirá loro di vedersi per sempre. Una storia che può sembrare di grande attualità.

Dice la giovane Giorgia, di Civitavecchia: “Con questo  brano voglio dare forza a tutte le persone che si trovano in queste difficili situazioni. L’augurio per gli amori difficili lo canto nel brano… essere gravità, sospesi liberi nell’universo. Nel testo faccio anche un riferimento alla traccia di Cosmo d’Amore”.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *