La Consigliera Regionale Michela Califano (PD): “Ezio Di Genesio Pagliuca il candidato giusto per le sfide che attendono la città”. Ma la notizia spacca il centrosinistra

Arriva la notizia della candidatura, in seno al PD, di Ezio Di Genesio Pagliuca a Sindaco. Una “fuga in avanti” abbastanza precipitosa, considerando che manca più di un anno al rinnovo delle cariche amministrative del Comune di Fiumicino.

Tant’è che giungono voci di gruppi vicini al Partito Democratico che, all’uscita di questo nome, hanno già preso le distanze spaccando, di fatto, l’area di centro-sinistra.

Nulla di personale sul nome dell’attuale vice-Sindaco, per il quale la Consigliera Regionale Michela Califano spende parole di stima:

<<Le sfide che una città centrale nello scacchiere economico regionale, come Fiumicino, ha di fronte sono fondamentali. Questo territorio ha bisogno di amministratori capaci e lungimiranti, che abbiano uno sguardo proiettato al futuro e sappiano interpretare i tempi.

Sono felice che Ezio Di Genesio Pagliuca abbia accettato la nostra proposta e deciso di scendere in campo candidandosi a sindaco. È la persona più giusta per proseguire il grande lavoro di Esterino Montino.

Un ragazzo giovane, sgombero da preconcetti e vecchi schemi della politica, ma già con 10 anni di esperienza amministrativa ad alto livello. Insieme a lui daremo continuità a quanto fatto e sono sicura lo miglioreremo, proseguendo il grande operato degli ultimi due mandati. In bocca al lupo Ezio.>>

Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *