Il Civitavecchia non riesce ad insaccare nella porta verde-blu, finisce 0-0. Ladispoli Academy corsaro aggancia il secondo posto

CITTA’ DI CERVETERI – CIVITAVECCHIA 1920 0-0

La Vecchia non morde e permette al Cerveteri di conquistare il primo punto di questa stagione. Mai in difficoltà la squadra del Cerveteri porta a casa un punto meritatamente. I neroazzurri sono la brutta copia delle ultime gare, abulici e quasi assenti giocano con sufficienza non riuscendo mai ad impensierire la squadra diretta da Ferretti. La vetta si allontana mentre la zona playout no, e domenica prossima c’è l’Astrea da affrontare.
FORMAZIONE La Vecchia di Castagnari si dispone con Scaccia tra i pali, supportato sul fronte difensivo da Serpieri, Funari, Scardola e Mancini. Duo di centrocampo formato da La Rosa e Proietti, poi Ruggiero che si colloca dietro il trio d’attacco composto da Luciani, Cerroni e Panico. Il Città di Cerveteri di Ferretti piazza Portoghesi tra i pali poi in ordine di maglia De Vittoris, Salvato, Palermo, Pellegrini, Manzari, Pacenza, Iuraro, Teti, Morbidelli e Monti. 

Fonte: https://civitavecchiacalcio1920.com/2021/10/31/cosi-non-va/

OTTAVIA – ACADEMY LADISPOLI 0-1

Gara ostica più del previsto, la trasferta romana sul campo dell’Ottavia che pure viaggia in bassa classifica. I rossoblu provano a fare la partita, ma i locali sembrano più in giornata e riescono a dettare i tempi. Un Ladispoli che non convince costretto a giocare di rimessa, non riesce ad esprimersi come sa. A cinque minuti dal termine del primo tempo è Teti a sfondare il fortino dell’Ottavia con la rete, di testa su calcio d’angolo, che basta per portare a casa i tre punti. Meglio l’Ottavia, per il Ladispoli minimo sforzo, massimo risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *