Una giornata iniziata nel peggiore dei modi per il nostro comprensorio.

Stamattina molto presto, quando ancora non erano le 8,00, sull’Aurelia all’altezza del bivio che porta a Santa Severa Nord il ventinovenne di Ladispoli Daniele Iannilli, alla guida della sua auto direzione Roma, è finito fuori strada prendendo in pieno un albero. Ai primi intervenuti la situazione è sembrata subito gravissima.

Subito allertati i Carabinieri della vicinissima stazione sono intervenuti, così come anche i soccorsi. Chiamata anche l’eliambulanza e trasportato d’urgenza al Gemelli, purtroppo non c’è stato nulla da fare per il ragazzo.

Poco più tardi, intorno alle 11.30, sempre sull’Aurelia, stavolta all’altezza di Marina San Nicola in direzione Roma, ancora un incidente stradale.

Un campioncino si è scontrato con una vettura guidata da un uomo di Ladispoli (oltre 90enne) che è stato portato prontamente al Policlinico Gemelli.

A causa di quest’ultimo incidente, con numerose autovetture in transito, il traffico ha subito un rallentamento lungo tutta la tratta dell’Aurelia all’altezza di Ladispoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *