Con l’A.S.D. Civitavecchia Volley, che contribuisce con 4 atlete, sono la VBC Viterbo con 6 atelte e rispettivamente con 1 atleta Volley Academy e Tolfa Volley

Manca sempre meno all’esordio della rosa del Progetto VolleySì nel campionato u16 Eccellenza.

La data in agenda è l’11 novembre e vedrà scendere in campo le pallavoliste delle otto migliori realtà pallavolistiche giovanili della Regione Lazio.

Il Progetto VolleySì ha l’onore di far parte di queste otto e cerca di valorizzare atleti, tecnici e società raccogliendo le migliori eccellenze del territorio.

Le società che hanno deciso di condividere questo percorso con l’A.S.D. Civitavecchia Volley, che contribuisce con 4 atlete, sono la VBC Viterbo con 6 atelte e rispettivamente con 1 atleta Volley Academy e Tolfa Volley.

I coach Francesco Rita e Simone Rubini e il Direttore Tecnico Cristiano Cesarini non hanno dubbi sugli obiettivi che le atlete dovranno perseguire durante la stagione: crescere e cercare di esprimersi al massimo in campo.

I primi risultati sono già visibili a partire dai miglioramenti tecnici e dall’affiatamento della squadra che ha avuto l’opportunità di conoscersi questa estate durante il campo residenziale Ripartiamo Insieme. Quello di giovedì sarà un match molto interessante considerando che le atlete incontreranno il Duemila 12 De’ Settesoli, le vicecampionesse regionali della scorsa stagione.

Non finisce qui. Ci sono ulteriori soddisfazioni provenienti dal settore giovanile della Cv Volley. La scorsa settimana 5 giovani atlete rosso nere hanno partecipato al Provincial Day: Alessia Faedda, Cristina Camilli, Elisa Cozzolino, Sara Catanesi e Sara Alessando. Un grande onore per la società e per le giovanissime che si sono potute allenare con le migliori atlete 2007-2008 del comitato terriroriale sotto l’esperta guida del selezionatore regionale Simonetta Avalle, di cui coach Rita è il secondo allenatore.

A.S.D. Civitavecchia Volley

Sara Sansone Addetto Stampa  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *