Tanta partecipazione di tesserati, Tonino Abate: “Un bell’incoraggiamento a proseguire su una linea politica che ha conosciuto l’unanimità dei consensi”

Segretario confermato Tonino Abate. Si è concluso la scorsa settimana l’atteso Congresso del PD di Ardea.

Secondo le aspettative è stato un pomeriggio di intenso lavoro programmatico, scandito da un’approfondita analisi della situazione politica locale e sulle prospettive per il futuro; a cominciare dall’imminente tornata elettorale comunale della prossima primavera.

Tutto è avvenuto nel solco d’una iniziativa politica apprezzata e ormai consolidata nell’anno; che stà per concludersi con la collaborazione col Movimento 5 Stelle che ha già prodotto interessanti risultati per il popolo rutulo.

E’ innegabile che sia intervenuto un vero cambio di passo che ha caratterizzato l’amministrazione dal primo momento dell’avviata collaborazione pentastellata. Dal che ne è scaturita la conferma dell’assetto di partito che ha caratterizzato il mandato iniziato con la segretaria Abate.

Questa settimana sarà formalizzato il direttivo di partito e le commissioni che lo affiancheranno.

Ha sostenuto il segretario confermato Tonino Abate

“E’ stato un bel pomeriggio di discussione e analisi politica; ne è scaturito un bell’incoraggiamento a proseguire su una linea politica che ha conosciuto l’unanimità dei consensi.

Ora dobbiamo tuffarci con maggiore impegno in iniziative che facciano comprendere la bontà della proposta politica; la necessità di un solido rapporto inter partito e coinvolgimento delle realtà civiche ed associative.

Non posso altro che esprimere un forte ringraziamento a tutto il partito; soprattutto a chi non ha lesinato sforzi per raggiungere un obiettivo atteso da alcuni anni”.

Partito Democratico Ardea

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *