Al Nuovo Sala Gassman è andato in scena lo spettacolo “Amazzonia” scritto e diretto da Enrico Maria Falconi

Riceviamo e pubblichiamo

< “Abbiamo quello che ci meritiamo”. E’ il monito, avente a premessa più di un’amara riflessione, pronunciato dal palco del Nuovo Sala Gassman nel corso dello spettacolo “Amazzonia”. Un richiamo forte alle proprie responsabilità e al proprio dovere, al fine di evitare – ove possibile – ulteriori irreparabili danni all’Ambiente.

Un monito pronunciato in dialetto, dopo aver rimarcato in tal senso lo specifico civitavecchiese (con palesi riferimenti alla Centrale a combustibili fossili) e l’incapacità di molti politici di operare quelle opportune scelte fattesi via via sempre più necessarie.

Scritto e diretto da Enrico Maria Falconi, lo spettacolo suddetto, andato in scena in quattro repliche da giovedì a domenica, si è avvalso di un super Cast – ivi incluse le bravissime ballerine  di Desiree Benevieri – e di effetti di luce e suoni di prim’ordine capaci di far immergere gli spettatori in ciò che rappresenta di bello, respirabile e salutare una foresta, sebbene non più incontaminata. Il tutto, provando a scuotere le coscienze; almeno le più sensibili.>

Ufficio Stampa Nuova Sala Gassman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *