È una stagione ormai rodata e soddisfacente quella che si sta prospettando per l’A.S.D. Civitavecchia Volley

Dopo la convocazione della scorsa settimana alle attività CQR di Faedda e Catanesi, questa settimana nelle convocazioni per la Selezione Regionale torna il nome di Faedda accompagnato questa volta da quello di Cristina Camilli.

Entrambe le ragazze di classe 2007 hanno già esordito in Serie C e fanno parte della rosa guidata da Pignatelli e anche dell’under 16 Eccellenza VolleySì.

Su indicazione dei Selezionatori Simonetta Avalle, Francesco Rita e Lorenzo De Marco le diciotto ragazze convocate si alleneranno insieme a Roma presso il Pala Andrea Scozzese venerdì 3 dicembre.

Intanto sono iniziati i primi campionati giovanili. Il campionato Under 16 Eccellenza VolleySì è alla terza giornata e ha potuto cogliere finalmente la vittoria contro il Frascati a punteggio pieno.

Le ragazze guidate da coach Rita stanno preparando la partita di domenica contro Pallavolo Fondi Sperlonga.

Mercoledì in casa sono stati tagliati invece i nastri di partenza del campionato Under 17 maschile che si sono imposti 3-1 sul Team Volley Lago Bracciano.

Soddisfatto coach Ivan Piccolo che all’esordio come primo allenatore della squadra ha guidato i ragazzi verso una prova di carattere.

Si stanno preparando per la terza giornata dopo una vittoria e una sconfitta le ragazze della Prima Divisione Femminile, un gruppo formato da ragazze giovanissime e altre più esperte, guidate da coach Gabriele Cesarini.

Riceviamo e pubblichiamo. A.S.D. Civitavecchia Volley Sara Sansone Addetto Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.