Clamoroso al Torneo dell’Amatore, Florentia Viola si fa raggiungere da Pasta Uovo Mereu all’ultima giornata

Quando Florentia Viola sembrava oramai all’ingresso del porto-titolo, la squadra di Matteo De Rosas si perde e butta alle ortiche quella che doveva essere la vittoria senza tante sofferenze.

La sconfitta nettissima con Svapoweb, mette Pasta Uovo Mereu nella possibilità di raggiungere l’avversaria di una stagione. Tra lo spareggio e Pasta Uovo Mereu, la gara contro il fanalino di coda New EsChile che proviene dalla batosta di 12-1 di pochi giorni prima contro The Black, altra squadra di centro classifica e sembra non poter avere voce in capitolo.

Ma il calcio e’ lo sport più bello del mondo proprio perchè estremamente imprevedibile e la gara Pasta Uovo Mereu la vince, ma solo con un sudatissimo 4-3 e con New EsChile che nell’ultimo minuto va anche in gol, ma con una chiara azione scorretta nei confronti del portiere avversario, tanto che anche i ragazzi di New Eschile danno parere favorevole all’annullamento.

Classifica Finale
35 FLORENTIA VIOLA
35 PASTA UOVO MEREU
31 SVAPOREB CV
26 LATINA CALCIO
12 THE BLACK
10 NEW ES CHILE

A questo punto Pasta Uovo Mereu e Florentia viola hanno gli stessi punti e negli scontri diretti tutto in equilibrio con una vittoria per parte con un gol di differenza e quindi giovedi 10 Febbraio si giochera’ lo spareggio per il titolo, ore 21 DLF.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.