Una intensa domenica di hockey in line per le formazioni della Cv Skating. In controtendenza rispetto all’andamento nazionale, saranno ben quattro le formazioni della Cv Skating a scendere in pista domenica 9 gennaio

Al PalaMercuri, alle ore 12.30, si giocherà il recupero della terza giornata fra Snipers TECNOALT e Corsari Riccione. Entrambe le formazioni lamenteranno numerose assenze ma nel proprio impianto di casa i civitavecchiesi punteranno ai tre punti.

“Avremo molti assenti – spiega il presidente Valentini che per l’occasione sarà anche allenatore/giocatore – ma visto il momento storico direi che dovremo imparare presto a fare l’abitudine con il fatto di non avere il roster al completo. Purtroppo ci siamo allenati poco e male, più che per le festività per il lungo periodo “tropicale” che si è abbattuto su

Civitavecchia. Il campo è stato praticamente sempre umido e abbiamo messo i pattini davvero poche volte. Con Riccione da sempre sono partite ostiche: non dovremo cercare alibi e fare la nostra partita per ottenere i tre punti”.

RED CARPET SPONSOR

In quel di Lido di Camaiore (LU) invece, si giocherà la prima giornata del girone di ritorno del campionato under 18 elite, con gli Snipers Pizza a Volontà che cercheranno di replicare il successo dell’andata contro i Bad Boars Viareggio, mentre alle ore 15.30 faranno l’esordio in campionato gli Snipers VR3, seconda formazione senior dei civitavecchiesi che per l’occasione sarà piena di ragazzi under 18. I due team saranno guidati dal tecnico Martina Gavazzi.

Infine sempre domenica, ma alle ore 10 e a Roma, in pista i piccolini dell’under 12. I ragazzi targati Marco Liberati SRL guidati dalla coach Laura Giannini affronteranno i Mammuth Roma.

Comunicato stampa della Società

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

FARMACIA PALOMBO SPONSOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.