L’ A.S.D. Pallavolo Civitavecchia ieri al palazzetto dello sport di Tolfa ha vinto il titolo territoriale under 14 femminile, imponendosi per 3 a 1 sulle pari età della VBC Viterbo.

Le due formazioni giunte in finale erano entrambe imbattute dall’inizio di stagione: due i set persi  durante la stagione dall’ASP e addirittura solo uno perso dalla VBC. 

I presupposti per una finale vibrante, intensa, combattuta ed incerta fino all’ultimo scambio c’erano  tutti. 

E così è stato. 

Il numeroso e rumoroso pubblico ha assistito ad una partita di pallavolo evoluta, gioco molto veloce,  grandi difese, solo battute salto flot, attacco solido e con gestione dei colpi tipica di giocatrici mature. 

La vittoria nella finale femminile ha quindi incorniciato una giornata perfetta per la nostra realtà. 

Infatti, prima della gara di cui sopra, nello stesso impianto è stato raggiunto un altro grandioso  risultato targato Etruria Volley.

Dopo i brillanti risultati raggiunti nei campionati under 19 e under  17, la formazione under 15 maschile si è laureata campione territoriale superando per 3 a 0 la  formazione dell’ASD Volley Life. 

Queste le parole del presidente Pergolesi: “Una stagione davvero unica. Dopo i titoli maschili vinti  dall’Etruria volley, realtà nata grazie alla lungimirante collaborazione con i nostri amici del Tuscania  Volley, e dopo il titolo under 16 femminile conquistato la scorsa settimana, arriva il quinto sigillo su  sei finali disputate.” 

Riceviamo e pubblichiamo
Ufficio Stampa ASD Pallavolo Civitavecchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *