Appuntamento oggi alle 17.30 presso gli “orti solidali ” di villa Albani sulla tematica ecologica con delle riflessioni su giustizia climatica, economia circolare ed altro.

Un nuovo appuntamento oggi alle 17.30 presso gli “orti solidali ” di villa Albani di Civitavecchia sulla tematica ecologica con delle riflessioni su giustizia climatica economia circolare ed altro.

Questo è il primo di una serie di eventi che vedrà nuovamente al centro delle attenzioni lo splendido parco di Villa Albani oggetto di una riqualificazione che tratta giornalmente i temi che oggi ascolteremo da relatori molto accreditati.

“Dopo un primo anno molto impegnativo, oggi più che mai con la presenza continua dei ragazzi delle residenze protette di Sant’Egidio, unita ad una programmazione di eventi ad altissimo livello, si vuole confermare ciò che di buono è stato fatto finora”.

Ad affermarlo sono Stefano De Paolis Gattopuzzo, Antonella Maucioni e Massimo Magnano che insieme ad altri soggetti istituzionali portano avanti questa bella favola nel centro della nostra città.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *